Renzetti confermato sulla fascia sinistra, mentre a destra sono in lizza Oukhadda e Coppolaro. In mezzo Cittadini appare favorito su Silvestri per agire al fianco di capitan Pergreffi. A centrocampo Magnino e Poli si candidano per una maglia da titolare, ma il tecnico di Montebelluna dovrebbe optare nuovamente per il trio composto da Armellino, Gerli e Gargiulo. In attacco, spazio a Tremolada e Falcinelli in trequarti a supporto di Diaw.
Un dubbio per ogni reparto. La vigilia di partita per Attilio Tesser non è delle migliori. Il primo ballottaggio riguarda la fascia destra dove Oukhadda è favorito su Coppolaro. In mezzo Cittadini è in vantaggio su Silvestri per agire al fianco di capitan Pergreffi. In attacco, spazio a Tremolada e Falcinelli in trequarti a supporto di Diaw. MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
Va da sé che i tre punti potrebbero far tornare le Fere nelle zone nobili della classifica oppure farci entrare la neopromossa. Partita importante ma non dal pubblico delle grandi occasioni perché se la prevendita a Terni non è stata entusiasmante, a Modena dovranno rimborsare i biglietti acquistati visto che il Prefetto di Terni, giusto ieri ha deciso di vietare la trasferta ai supporters gialloblù. LEGGI ANCHE Ternana-Reggina, Andreazzoli: "Domani occasione per migliorare la media punti" LEGGI ANCHE Verso Ternana-Modena, Tesser: "Terni bella esperienza ma ora si pensa al presente" TERNANA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI QUI TERNANA. Emergenza finita in casa rossoverde.
All. Tesser TERNANA-MODENA, L’ARBITRO DELLA PARTITA L’arbitro di Ternana-Modena sarà Matteo Gualtieri di Ast. Il direttore di gara sarà assistito da Nicolò Cipriani di Empoli e Francesco Cortese di Palermo mentre il IV Ufficiale sarà Maria Marotta di Sapri. VAR affidata a Giovanni Ayroldi di Molfetta (AVAR Vittorio Di Gioia di Nola). TERNANA-MODENA, DIRETTA TV Ternana-Modena valida per la 22/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport.
Assente Ponsi, che non ha recuperato dal problema al flessore destro rimediato prima della gara contro il Cosenza, oltre a Marsura e Battistella. Torna invece Piacentini nella lista dei convocati. Ampia scelta e di conseguenza dubbi e ballottaggi in ogni reparto per mister Attilio Tesser, a partire dal reparto difensivo.
TERNANA-MODENA 2-1, TESSER: “APPROCCIO SBAGLIATO”
Ternana-Modena, probabili formazioni, orario d'inizio, diretta streamingSi torna a giocare e allora mettiamo da una parte, almeno per mezza giornata, tutte le notizie che riguardano il mondo al di fuori del rettangolo di gioco. Anche perché la partita di oggi si preannuncia più che mai importante per il campionato della Ternana. E perché no anche del Modena. Non fosse che i rossoverdi sono avanti agli emiliani in classifica di una sola lunghezza. Ed entrambe si trovano a ridosso della zona playoff.
Ternana-Modena, probabili formazioni, orario d'inizio, diretta
Il quarto uomo sarà Maria Marotta di Sapri, mentre al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Giovanni Ayroldi di Molfetta e Vittorio Di Gioia di Nola. PROGRAMMA – Nell’anticipo di ieri sera, il Cagliari di Azzi ha battuto 2-1 la Spal. Oggi alle 14 Bari-Perugia, Brescia-Como, Cosenza-Parma, Sudtirol-Reggina, Ternana-Modena e Venezia-Cittadella; ore 16. 15 Genoa-Pisa. Domani ore 14 Ascoli-Palermo e ore 16.
Serie B: Ternana-Modena, le probabili formazioni e dove seguire il match - Parlandodisport. itPubblicato il 28 Gennaio 2023La presentazione di Ternana-ModenaTrasferta insidiosa per il Modena di Attilio Tesser, atteso oggi pomeriggio (ore 14) allo stadio “Libero Liberati” per affrontare la Ternana nella terza giornata del girone di ritorno. Canarini alla ricerca di continuità dopo il ritorno al successo casalingo di sabato scorso contro il Cosenza e di punti importanti per restare nelle zone tranquille della classifica.
Modena - Ternana: diretta live Serie B Calcio 27/08/2022
data, orario e diretta streaming Serie B 2022/2023 - SportFace
Ternana - Modena dopo le parole di Bandecchi, formazioni e dove vederlaAl Liberati (ore 14) arrivano i Canarini, senza tifosi | Le Fere dovranno mantenere la concentrazioni nonostante le incertezze societarie La Ternana scende in campo alle 14 contro il Modena all’indomani delle parole choc di Bandecchi, che ha annunciato che il club rossoverde sarà venduto. Vicenda calcistica che si incrocia con l’indagine sui presunti fondi nascosti al fisco.
Stanno bene in campo e hanno diverse individualità importanti, ma noi vogliamo vendicare il pesante 4-1 subito all’andata”. PORTIERI: Iannarilli, Krapikas, VitaliDIFENSORI: Bogdan, Corrado, Defendi, Diakitè, Ghiringhelli, Mantovani, Martella, Mazzarani, SørensenCENTROCAMPISTI: Agazzi, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Paghera, Palumbo, ProiettiATTACCANTI: Capanni, Falletti, Favilli, PartipiloQUI MODENA – Gialloblù quasi al completo per la trasferta odierna, una partita dal sapore particolare per gli ex rossoverdi Tesser, Gagno e Tremolada.
15 Frosinone-Benevento. CLASSIFICA (dopo ventidue turni) – Frosinone 45; Reggina e Genoa 39; Bari 33; Sudtirol e Cagliari* 32; Pisa e Parma 30; Ternana 29; Modena e Palermo 28; Ascoli 26; Brescia 25; Spal* 24; Benevento, Como e Cittadella 23; Venezia e Perugia 20; Cosenza 18 (Cagliari e Spal una partita in più). DOVE VEDERE IL MATCH – Sarà possibile seguire Ternana-Modena in diretta tv su Sky, Dazn e Helbiz, oltre al nostro consueto live scritto sul sito ParlandodiSport. it LIVE dallo stadio “Libero Liberati”. LE ULTIME DAL CAMPOQUI TERNANA – Umbri reduci dalla sconfitta esterna sul campo della Reggina e alla ricerca di punti importanti per consolidare il proprio piazzamento in zona playoff.
Le Fere rappresentano per il Modena un avversario ostico e soprattutto “tabù”, dato che i gialloblù non hanno mai vinto a Terni nei quindici precedenti disputati. Toccherà agli uomini di Tesser invertire la rotta e soprattutto dare il massimo per regalare una gioia ai tifosi a cui è stata tolta la possibilità di essere come sempre al fianco della squadra della propria città. L’incontro odierno sarà diretto da Matteo Gualtieri di Asti (lo stesso della gara d’andata), coadiuvato dagli assistenti Nicolò Cipriani di Empoli e Francesco Cortese di Palermo.
Qui Ternana I ragazzi di Andreazzoli, ancora in piena corsa playoff, dovranno mantenere la giusta concentrazione di fronte ai possibili scenari societari nei prossimi mesi. Il tecnico rossoverde dovrà fare ancora a meno di Donnarumma e Capuano, ma ritrova Favilli e Partipilo, che hanno scontato la squalifica. Qui Modena Canarini al Liberati senza i propri tifosi. Tesser non potrà disporre sulla fascia sinistra di Ponsi, che sarà ancora sostituito da Renzetti. Probabili formazioni Ternana: Iannarilli, Sorensen, Bogdan, Mantovani, Diakite, Agazzi, Palumbo, Di Tacchio, Corrado, Partipilo, Favilli. All.
Serie B, Ternana Modena 2-1 - Roja CalcioNon sono mancate le sorprese nelle partite di oggi valevoli per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. La Reggina, seconda in classifica, cade a Bolzano contro il Sudtirol. Altoatesini che scavalcano il Bari, ko a sorpresa al San Nicola contro il Perugia. Ritrova il successo la Ternana di Andreazzoli, mentre il Parma inciampa sul campo del Cosenza.
Ternana-Modena in tv: data, orario e diretta streaming Serie B 2022/2023Ternana esultanza - Foto LiveMedia/Luca Marchetti Tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Ternana-Modena, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023.
TerniTodayrotate-mobile Incontro con il Comune di Terni e i vertici aziendali: “Prossimo passo è evadere gli ordini di impianti già in fase avanzata di trattativa” Il tecnico analizza il successo ottenuto dai rossoverdi contro la formazione guidata da Attilio Tesser Successo preziosissimo delle Fere costruito nella prima frazione. A segno Ghiringhelli e Favilli Le dichiarazioni rilasciate al portale Tag24 ‘chiudono’ un cerchio dopo un pomeriggio che ha tenuto con il fiato sospeso la tifoseria rossoverde In evidenza Nato a Crotone nel 1950 e morto in un incidente stradale il 2 giugno del 1981 a Roma, agli inizi degli anni ’60 il cantautore venne mandato a studiare nel seminario della Piccola Opera del Sacro Cuore Cinquemila metri quadrati di superfici di vendita sono previsti nell’area del nuovo stadio, altrettanti per il palasport.
Ternana - Modena risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
[DIRETTA] Ternana Modena streaming in diretta roja
Out gli infortunati Capuano e Donnarumma, mentre tornano a disposizione Ghiringhelli, Defendi, Favilli e Partipilo. Gli ultimi due sono al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica e dovrebbero trovare nuovamente spazio dal primo minuto nel 3-4-1-2 delle Fere. Nel ruolo di trequartista, Palumbo è favorito su Falletti. Il tecnico Aurelio Andreazzoli ha così presentato il match: “La partita con il Modena è fondamentale per alzare l’asticella. Loro giocano bene, li avevo già visti dal vivo a Parma.
Ternana - Modena 2-1: diretta live e risultato in tempo reale
Modena–Ternana: come seguire la partita. - Sky Sport